GRAZIE a UDI per averci donato questi libri all'interno del progetto "Bassa Romagna comunità educante: percorsi artistici ed espressivi per la parità di genere".
Gli alunni meritevoli della nostra scuola da anni ricevono sostanziose borse di studio finanziate da privati e da Associazioni del territorio, molto attenti al mondo della cultura e dell’educazione.
Anche in questo difficile periodo, in cui non è stato possibile organizzare iniziative per raccogliere fondi, queste realtà di volontariato hanno comunque confermato la propria disponibilità.
Anche per le classi quinte del Quadri e del Torchi, per le quali non è stato oggettivamente possibile elargire le cifre degli anni precedenti, abbiamo deciso di riconoscere con attestati di merito gli alunni che si sono distinti per i risultati scolastici.
Per tutti gli alunni premiati, che trovate elencati nella tabella che segue, abbiamo pensato ad una iniziativa pubblica di consegna a fine giugno con i rappresentanti delle Associazioni, del signor Baldini e delle Amministrazioni comunali, nel rispetto delle attuali norme sulla sicurezza.
Ringraziamo pubblicamente i genitori dei nostri alunni
per il prezioso contributo alla raccolta dei libri e dei punti Conad!